Derat Italia S.r.l.s. è un azienda campana che opera da 11 anni nel campo dell’igiene ambientale, eseguendo progetti ed interventi di bonifica su tutto il territorio italiano.

Il termine bonifica può risultare molto generico e, quindi, teniamo a precisare che apparteniamo a quella categoria di imprese di servizi che rendono l’ambiente in cui viviamo più sicuro, attraverso l’eliminazione e l’allontanamento di ospiti indesiderati, come topi, ratti, scarafaggi, formiche, zanzare e altri insetti molesti, striscianti e volanti.

SETTORI OPERATIVI E SERVIZI

L’esperienza acquisita negli anni con l’attività svolta nel settore civile e alimentare, avvalendoci delle tecnologie più avanzate, ci consente di operare con successo nei servizi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione, fumigazione, deblattizzazione , diserbo chimico, piani antiparassitari del d.lgs. 155/97 per l’industria alimentare, servizi di monitoraggio e allontanamento incruento di volatili molesti. Per una corretta bonifica consigliamo sempre di eseguire dagli 8 ai 12 trattamenti annui di derattizzazione, in base alla struttura e all’area da trattare useremo vari tipologie di esche, per la disinfestazione i trattamenti partono dal mese di Marzo con l’anti-larvale proseguendo con questo principio attivo fino a Maggio,da Giugno a Settembre poi,si procede con i trattamenti adulticida  per un totale di 7 trattamenti annui; per la deblattizzazione invece si consigliano 4 trattamenti annui da eseguire nei mesi di Marzo, Aprile Luglio e Settembre monitorando nelle aree interne le trappole a cattura collanti, nelle aree esterne bonificando accuratamente ogni pozzetto fognario presente.

 

BARCODE

barcodeNell’ambito di specifiche elaborazioni progettuali adottate dalla Derat Italia per essere sempre più all’avanguardia nel campo delle aziende di servizi di bonifica, tutte  le postazioni dispensative di esca rodenticida ed insetticida saranno dotate di etichettatura recante un codice a barre

scheda

 

La lettura online del barcode garantirà attraverso l’impiego di specifici dispositivi, il trasferimento a livello informatico dei dati effettivi di monitoraggio, fornendo al cliente un accurato servizio di analisi grafica. Tutti i dati raccolti verranno elaborati e resi disponibili attraverso schede analitiche di monitoraggio.