Contattaci

Telefono: 0815742310 / 3289493468
Email: deratitalia@libero.it

Nome e cognome *

Email *

Telefono

Oggetto

Messaggio

Derattizzazione

L’obiettivo dell’azione di derattizzazione è rappresentato dall’eliminazione di roditori presenti all’interno di un ambiente. I ratti possono essere una pericolosa minaccia per la salute dell’uomo, in quanto questi animali vengono infettati da diverse tipologie di parassiti nocivi per l’uomo.

Le colonie di topi presenti all’interno di un ambiente possono essere davvero numerose, a causa dell’elevata capacità riproduttiva di questi particolari animali. Per tale motivo occorre avviare il processo di derattizzazione in modo repentino, subito dopo i primi avvistamenti.

La derattizzazione deve essere eseguita da aziende specializzato che utilizzino prodotti e tecniche di disinfestazione adatti e in linea con le normative sulla sicurezza vigenti.

Attraverso un approfondito sopralluogo dell’ambiente, il team di Derat Italia individuerà i punti critici dove installare i dispositivi specifici per la cattura dei roditori. La Derat Italia impiega rodenticidi ad alto grado di selettività, privi di effetti tossici per uomini o animali domestici, posizionati all’interno di appositi contenitori d’esca (sicur-box), al fine di evitare il contatto accidentale con i prodotti. Queste particolari trappole per topi si rivelano indispensabili nel raggiungimento di un corretto e completo monitoraggio dell’infestazione.

A seguito di ogni azione o controllo di derattizzazione verrà rilasciata un documentazione che attesti l’avvenuto successo dell’intervento e le tipologie di servizio erogato.

Grazie alla grande competenza e all’innovativa strumentazione in possesso, Derat Italia è in grado di eliminare con efficacia ogni topo o ratto presente nella vostra struttura.