Contattaci

Telefono: 0815742310 / 3289493468
Email: deratitalia@libero.it

Nome e cognome *

Email *

Telefono

Oggetto

Messaggio

Trattamento antiofidico

Per il contenimento degli ofidi, in particolar modo vipere, trattasi di specie protetta, data l’impostazione della nostra società preferiamo orientarci verso formulati biologici repellenti, a tutela della zona che si intende proteggere.

È un prodotto granulare che viene applicato in tutta sicurezza e facilità, che agisce “sull’organo di Jacobson”, un organo extrasensoriale situato nella parte superiore della bocca dei rettili ed usato principalmente per valutare l’ambiente circostante. Quest’organo è utilizzato ogni volta che il rettile estende la lingua, pertanto, tale prodotto inibisce temporaneamente le capacità di tale organo.

Da ricordare: la stagione dei rettili dura otto mesi, pertanto gli interventi saranno cadenzati in autunno (ibernazione) per impedire che i rettili si ibernino nelle vicinanze del sito in questione, in primavera (massima attività) per proteggere le aree vicine ed in estate (massimo pericolo) per proteggere le vicinanze del nostro sito per un’estate sicura.

Tra gli organi più pericolosi riscontrati nelle mosche vi sono quelli che notoriamente causano infezioni alle vie respiratorie e alla vescica urinaria, nonché parassiti che provocano fastidi agli esseri umani. Anche le vespe creano pericoli alla salute causando malattie più o meno nello stesso modo delle mosche, pertanto risulta essenziale l’installazione di unità di controllo di Lampade Elettroinsetticide, in un’area in cui si eseguono trattamenti di Disinfestazione in genere (D.L. 155/97 – H.A.C.C.P.), affidabili e facili da usare.